Home Life coaching
Life coaching PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Domenica 20 Aprile 2008 20:59

I Life Coach aiutano i propri clienti a guardarsi dentro per scoprire cosa desiderano in ogni dimensione della propria vita e li incoraggiano a tirare fuori il proprio splendore, a volte sconosciuto, a generare soluzioni, scoprire risposte e inventare possibilità e nuovi percorsi per loro stessi in modo da raggiungere gli obiettivi desiderati.
Il coaching (= allenamento) riconosce il cliente come l'esperto della propria vita e del proprio lavoro e confida che ogni cliente sia creativo, pieno di risorse e responsabile della propria qualità di vita.
Il coaching accelera i progressi del cliente consentendo una grande focalizzazione e consapevolezza delle possibilità.
Si concentra su dove siano i clienti ora e cosa siano disposti a fare per diventare ciò che desiderano in futuro.
I coach riconoscono le qualità brillanti di ogni cliente ed il potere personale che li porta a trovare le proprie soluzioni quando forniti di sostegno, responsabilità e attenzione positiva ed incondizionata. Il cliente può avere una percezione, un'intuizione in un istante. Ma il cambiamento succede quando il cliente sviluppa abitudini e azioni da integrare in un nuovo stile di vita, uno stile d'essere diverso.
Il coaching è programmato per aiutare i clienti a migliorare l'apprendimento ed il rendimento e migliorare la propria qualità della vita.

Vuoi fare una prova gratuita di coaching?

Scrivici!